
Quattro parole che, opportunamente combinate, svelano il tema della serata.
Il 14 e 15 giugno 2021, nella suggestiva cornice del chiostro di Piazza Santa Maria Foris Portam, 2 (già Chiesa di Santa Maria ad Nives), i racconti di Serena Dandini, i versi di grandi poeti e le note di grandi musicisti suonate al pianoforte, si susseguiranno per trasmetterci emozioni.

Lunedì 14 giugno 2021, ore 20:30
La prima serata, sarà caratterizzata da una selezione di letture tratte da “Ferite a morte” di S. Dandini, interpretate dalle volontarie della Associazione SOS Donna di Faenza e del gruppo teatrale Compagnia delle Feste.
Una fisarmonica e un pianoforte ci accompagneranno lungo questo percorso tragico, a tratti ironico, in cui le vittime di violenza ci racconteranno di come si sarebbe potuto evitare il peggio.
Martedì 15 giugno 2021, ore 20:30
La seconda serata, prevalentemente musicale, vedrà Martina Drudi impegnata al pianoforte nell’interpretare una accurata selezione di brani di importanti autori romantici.
I brani saranno intervallati da poesie di famosi autori la cui interpretazione è lasciata, questa volta, a lettori uomini, attori della Compagnia delle Feste.
Ingresso: offerta libera
L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.
Posti limitati
Nel rispetto della normativa COVID-19, i posti sono limitati e verranno contingentati in base alle disposizioni sanitarie vigenti. L’ingresso sarà regolamentato e gli ospiti accompagnati al proprio posto.
Per eventuali informazioni potete:
scrivere a info@compagniadellefeste.it / info@salafellini.it
telefonare al numero: +39 335 53 43 609.