Teatro Masini – Faenza / 27 ottobre 2019 h21
Quest’anno abbiamo deciso di farci un regalo e condividerlo con tutti voi, amici, che ci seguite fedelmente.
Torniamo sul prestigioso palcoscenico del nostro teatro, il Masini, in piazza Nenni (già della Molinella), per riproporvi un grande successo di due anni fa.
Si, lo sappiamo, non è nostra abitudine replicare uno spettacolo dopo così poco tempo, ma questa volta lo facciamo non solo per noi e per voi, ma vogliamo raccogliere un po di aiuti da devolvere interamente a Fiori d’Acciaio, una associazione che segue le donne operate o affette da tumore al seno, che con il nostro aiuto acquisteranno una apparecchiatura da donare al reparto di oncologia del nostro ospedale.
Quale occasione migliore per divertirci tutti insieme e contemporaneamente fare qualcosa di utile?
Per questo motivo vi aspettiamo tutti, domenica 27 ottobre alle ore 21, presso il Teatro A.Masini, per riproporvi l’ennesimo esilarante testo scritto e diretto dalla immancabile Tiziana Asirelli.
In una vecchia villa, legati da un improbabile triangolo amoroso, trascorrono l’eternità fra passioni e ripicche, tre fantasmi vissuti nel ‘700.
L’arrivo di una giovane coppia in viaggio di nozze, con bisbetica suocera al seguito, innescherà una serie di meccanismi in cui equivoci e paradossi coinvolgeranno figure nuove e irresistibili in un turbinoso rondò di amori e abbandoni.
In questa folle sarabanda, trascinati loro malgrado, entreranno anche i tre spettri che daranno il loro fondamentale contributo per una felice conclusione della vicenda.